Controllo resa e qualità con il monitoraggio del pH

52

Chi lavora nel settore alimentare sa bene quanto siano importanti il controllo e il monitoraggio del pH per la qualità e la resa del proprio prodotto.

Grazie a Mettler Toledo e al suo sensore di pH di nuova generazione In ProX1 è possibile effettuare misure direttamente in linea. Basato sulla tecnologia XChipMT, il sensore è resistente alle contaminazioni derivanti dalle rotture dei classici modelli di vetro e permette di monitorare con accuratezza i punti critici di controllo (CCP).

Il sensore è dotato della tecnologia ISM (Intelligent Sensor Management) con cui si ha accesso, oltre che alla misura del valore di pH, anche ai dati diagnostici che avvisano l’utente quando effettuare calibrazione, pulizia o sostituzione del sensore stesso. Utilizzabile con tutti i tipi di liquidi, anche quelli ad alta viscosità o con particelle solide, è facile da installare e da utilizzare.

Il sensore si integra agevolmente nei processi esistenti del cliente permettendo di ridurre i tempi di inattività e aumentando l’efficienza di produzione. Per saperne di più: pH Sensor InPro X1 HLS – Mettler Toledo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here