Colonna girevole per carico/scarico carne

3654

Berera propone due macchine adatte alla movimentazione delle carni dagli autofrigo ai macelli: MCA, da posizionare direttamente all’interno della furgonatura isotermica dei camion; MCM, da installare nelle bocche di carico dei macelli.

Grazie al funzionamento elettroidraulico, le macchine permettono a qualsiasi operatore, anche non specializzato, di movimentare le carni senza fatica riducendo i tempi di lavoro. Il modello per MCA è stato concepito per essere installato e utilizzato negli spazi ridotti tipici delle celle refrigerate dei camion. Grazie a una barra telescopica posizionata in testa, si adatta a qualsiasi altezza interna della cella.

La lunghezza del braccio anteriore è di 2260 mm, per permettere di raggiungere agevolmente anche il carico dell’ultima guidovia posizionata nell’angolo più lontano. La rotazione della colonna e del braccio anteriore fino a 270° consente di movimentare la carne evitando manipolazioni da parte degli operatori. Il modello MCM ha una portata massima di 300 kg.

Realizzato completamente in acciaio inox, non teme operazioni di pulizia con idropulitrici. La rotazione di testa e braccio anteriore di 350° e la corsa utile di quest’ultimo di 1860 mm assicurano elevata maneggevolezza. Il dispositivo smorza strappi permette un movimento lineare di salita e discesa delle carni macellate, anche in condizioni di massimo carico.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*