Cacao, Cioccolato e affini, manuale di produzione per tecnici dell’industria alimentare

2448

Il manuale Cacao, Cioccolato e affini, manuale di produzione per tecnici dell’industria alimentare, edito da PVI, consente di acquisire le conoscenze di base (teoriche) e applicative delle lavorazioni legate al cacao e cioccolato che permettono di poter operare nel settore, sia nelle piccole realtà artigianali, sia nell’industria medio/grande.

“Il testo – afferma l’autore ERNESTO G. CARREGA –  vuole dare una visione più o meno completa delle diverse tecnologie e soprattutto delle esperienze acquisite in quasi 45 anni di personale attività.

I tecnologi e gli artigiani da poco attivi nel settore saranno, senza dubbio, tra quelli che potranno acquisire i maggiori benefici, ma anche coloro che da tempo ci operano potranno affinare e confrontare i molteplici aspetti del loro lavoro quotidiano: tecniche corrette e (magari) nuove dei processi, gestione e controlli inerenti delle linee produttive lungo tutto il ciclo di lavorazione.

Per gli studenti intenzionati a seguire questo percorso professionale, il manuale è utile per l’approfondimento di importanti tecnologie relative a prodotti di ampio consumo e diffusione”.

Edizione Ottobre 2019, 252 Pagine, Illustrazioni b/n, Tavole a colori, Brossura 160 x 240 mm. ISBN 9788899211486. Prezzo di copertina 27,00€ – Prezzo abbonati 23,00 €

ACQUISTA IL LIBRO

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*