Deviatori d’acqua funzionali e intelligenti

649

Con i dispositivi Neoperl, per deviare il flusso dell’acqua è sufficiente premere un pulsante. Il deviatore Easy Push Diverter consente di ottimizzare la gestione del flusso e di agevolarne il reindirizzamento indipendentemente dalla pressione di alimentazione.

Può essere applicato alla rubinetteria per vasca e per doccia, sia esterna sia a incasso, garantisce l’assenza di contatto del nickel con l’acqua grazie a materiali durevoli e atossici (cartuccia di tecnopolimero e struttura interna d’acciaio inossidabile).

È possibile scegliere tra due versioni del dispositivo, accomunate dalla praticità d’uso: Auto-Return e BiStable. La prima, una volta spento il pulsante ripristina l’erogazione dell’acqua nella posizione iniziale.

La seconda permette di “switchare” con lo stesso comfort da una posizione all’altra bloccando il flusso nell’ultima posizione scelta. BiStable è particolarmente indicato per le condizioni di bassa pressione (<0,5 bar), configurandosi come ideale per evitare perdite o scatti di flusso indesiderati.