Catene portacavi veloci da montare

563

Per la guida sicura dei cavi in catena portacavi in autoportanza e su corse lunghe, Igus ha sviluppato il sistema E4Q. La struttura delle catene consente di risparmiare peso, i traversini con linguette di serraggio permettono di ridurre del 40% il tempo di montaggio.

I separatori universali si possono collocare facilmente sui traversini, mentre i ripiani possono essere inseriti nella catena da sinistra o da destra, internamente o esternamente al raggio. Uno speciale meccanismo blocca automaticamente la separazione al momento della chiusura.

Semplice e facile da montare, il sistema per catene portacavi è leggero ma più robusto rispetto alla precedente serie. La particolarità di questa catena è che può essere aperta e chiusa senza utensili grazie ai traversini.

Un piccolo blocco a spinta integrato consente di bloccare i ripiani ad accoppiamento geometrico in modo che restino saldamente in posizione anche in caso di accelerazioni elevate. E se anche l’installatore dimentica di fissare il ripiano, il blocco si inserisce in automatico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*