Nuove catene portacavi UNIFLEX Advanced 1250 e QuickTrax/EasyTrax 0250

522

Versatilità, qualità e lunga durata sono alcune delle ragioni per le quali la nuova generazione di catene portacavi in poliammide è molto apprezzata. KABELSCHLEPP ha aggiunto alle due famiglie di prodotto due nuove “little sisters” con dimensioni compatte per spazi applicativi ridotti.

Con la catena portacavi UA1250 della serie UNIFLEX Advanced KABELSCHLEPP completa la copertura di tutte le dimensioni delle serie precedenti. Ma non è tutto: è una catena più robusta e sostituisce il precedente modello uno a uno, senza necessità di apporre modifiche alla macchina, poiché sono state mantenute dimensioni e attacchi.

Il design della catena particolarmente robusto è uno standard se si tratta di guidare tubi idraulici. Rispetto alla serie precedente, puo’ ora essere installata anche nei movimenti circolari (disposizione circolare). Questa catena portacavi è ideale ad esempio per sollevatori idraulici o nel trasporto industriale.

Le Easytrax e Quicktrax sono anche conosciute come catene portacavi ad “apertura rapida”: sono progettate con un sistema di apertura rapido e semplice, in modo da consentire anche la riduzione di tempi e costi di riparazione e manutenzione. La EasyTrax è apprezzata per l’inserimento cavi estremamente veloce mediante semplice pressione di cavi e tubi nei profili lamellari flessibili.

Le catene portacavi QuickTrax sono dotate di traversini a due componenti con traversini incernierati apribili a scatto, apribili con una leggera pressione sul meccanismo di sgancio. Tutto ciò rende particolarmente semplice sia l’inserimento dei cavi e tubi in catena che la loro sostituzione. Queste catene sono ideali per l’industria dello stampaggio, movimentazione dei materiali, automazione e industria dell’imballaggio.

Il precursore della digitalizzazione: Catene portacavi di KABELSCHLEPP
La digitalizzazione cambia il modo con cui noi viviamo e lavoriamo, pensiamo alla lavagna digitale sino all’ambiente produttivo collegato in rete. Anche i sistemi più intelligenti necessitano comunque sempre di un conduttore per l’alimentazione di corrente e lo scambio di dati e di segnali. Qui entrano in gioco le catene portacavi di KABELSCHLEPP: le catene portacavi proteggono e conducono i cavi. Poiché le esigenze del cliente sono sempre in primo piano, anche gli strumenti digitali sono a vantaggio del cliente: OnlineEngineer oppure Quickfinder, sono i digital tools che facilitano in modo intuitivo l’orientamento nel nostro vasto portfolio produttivo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*