Chiusura contenitori con colla a caldo

373

Elephant di REV Packaging Solutions è una macchina automatica che chiude con colla a caldo i cestini di cartone steso o ondulato (eventualmente anche altri materiali) con alette laterali, anche asimmetriche, creando confezioni sostenibili.

Si tratta della chiuditrice di vassoi più veloce sul mercato, perché in base alla dimensione del cestino riesce a lavorare dalle 120 alle 340 unità/min ed esegue il cambio di formato in meno di 120 secondi tramite poche e semplici operazioni.

La macchina lavora vassoi tipo flat, con prodotto al di sotto del bordo del contenitore e alette che formato una chiusura piatta della parte superiore del cestino.

Ma anche di tipo wrap, in cui le alette avvolgono il prodotto più alto della vaschetta, aderendovi completamente per sfruttare tutta l’altezza del contenitore in fase di riempimento e garantire il minor numero di urti possibile durante il trasporto.

Anche per questo, la chiuditrice è adatta a frutti delicati come mele e albicocche. Le vaschette possono essere personalizzate, anche con un’etichetta sulla parte superiore o sul fondo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*