Ingredienti e aromi per qualsiasi prodotto

401

Hedessent è la nuova divisione alimentare di FlavourArt, brand frutto di una storia imprenditoriale iniziata alla fine del secolo scorso che ancora oggi prosegue nel processo di innovazione.

Sintesi di oltre 30 anni di ricerca e conoscenza nel settore degli aromi, il marchio nasce con lo scopo di creare l’aroma perfetto per ogni prodotto.

Perché un aroma ben studiato deve fondersi armoniosamente con il prodotto caratterizzandolo, essere semplice da dosare e garantire continuità di risultati. L’azienda, in grado di produrre singoli lotti fino a 800 kg/h di prodotto, può anche gestire piccole produzioni (lotti da 4-5 kg/h) e recentemente si è dotata di atomizzatori Spray Dry.

22Gli ingredienti utilizzati per la creazione di un aroma provengono da fornitori europei e sono certificati. I prodotti sono personalizzati e studiati per le specifiche esigenze di ogni cliente, ma sono comunque disponibili a magazzino oltre mille ingredienti ed essenze già pronti. Il catalogo comprende un’ampia gamma di aromi fruttati ma anche a base vegetale (sedano, carota o cipolla, per esempio) e spezie. Tutti gli aromi sono Infant Grade, Gluten Free, Allergen Free, OGM Free, Vegan.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*