CRX è il vibrovaglio costruito da Emilos interamente in acciaio inox Aisi 304 (Aisi 316 a richiesta) per l’industria alimentare, farmaceutica e chimica, disponibile anche con certificazione Atex zona 22.
La macchina è completa di guarnizioni di silicone platinico e ha un sistema di tensionamento della rete che funziona per mezzo di anellini tenditori, il quale assicura la completa autonomia nel cambio della rete. Il disco di base a doppia bombatura, facilmente pulibile grazie all’assenza di ristagni e spigoli vivi, e il motovibratore studiato appositamente per questo modello, garantiscono le massime prestazioni di setacciatura grazie anche alla ridotta distanza dalla rete.
Il vibrovaglio è ideale per la filtrazione dei solidi con motorizzazione a 1500 giri/min e dei liquidi con motorizzazione a 3000 giri/min. Grazie alla particolare conformazione del disco di base può essere installato con minimi ingombri (altezza da terra 500 mm circa). Il motovibratore è di tipo flangiato, con forze da 5 a 20 kN e potenza da 0,28 a 0,75 kW.