Laser scanner di sicurezza

70

Grazie a campi di protezione e allarme configurabili, i laser scanner di sicurezza Leuze possono essere utilizzati per proteggere aree pericolose e accessi delle industrie. Il design compatto li rende adatti per applicazioni fisse e mobili.

Il modello RSL 400, caratterizzato da solidità e facilità d’uso, grazie alla portata di 8,25 m e all’intervallo angolare di 270° consente di monitorare aree di grandi dimensioni. La serie comprende anche modelli per l’integrazione tramite interfaccia Profisafe/Profinet e modelli con uscita dati per la navigazione di sistemi di trasporto a guida automatica.

Il sistema di trasmissione e di ricezione ruota crea un punto laser particolarmente sottile e uniforme su tutta l’area di scansione. Questo permette ai dispositivi di avere un’elevata risoluzione angolare (0,1°) e di filtrare gli oggetti non rilevanti per la sicurezza quali polvere o particelle nell’aria.

Grazie all’interfaccia Ethernet-TCP/IP standard, tutti i modelli sono già collegabili in rete. La facilità d’uso è garantita da unità di collegamento rimovibile, display integrato e livella a bolla integrata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*