Tank coibentati per cioccolato pasta e burro di cacao

53

I tank delle serie TCX Lab, TCX Mikro e TCX Mega di MCM Massa sono macchine progettate per l’uso industriale.

Permettono di conservare allo stato liquido, a temperatura costante e controllata, diverse materie prime quali per esempio cioccolato, surrogato di cioccolato, pasta di cacao, burro di cacao, grassi vegetali, creme e glucosio.

Più nello specifico, le tipologie TCX Lab e TCX Mikro, con capacità da 50 a 500 kg e dimensioni compatte, si adattano alle medie produzioni. Invece la tipologia TCX Mega, con capacità da 1000 a 24.000 kg, è particolarmente adatta alle medie e grandi realtà produttive. I tank sono completamente personalizzabili per adattarsi a ogni esigenza di spazio e applicazione.

Assieme ai tank coibentati, l’azienda propone un servizio completo chiavi in mano che va dalla progettazione al servizio di installazione e avviamento, dall’assistenza tecnica postvendita alla manutenzione specializzata. Inoltre, progetta e produce linee complete per la lavorazione del cioccolato in grado di velocizzare e ottimizzare i processi produttivi, corredate di tubazioni per il trasferimento e accessori quali pompe e filtri.